Tesseramento

Perchè tesserarsi? Cosa vuol dire essere tesserati? Quali vantaggi hanno i tesserati NoSignal? 

Scegli il Signaler che vuoi essere

Tessera Socio Ordinario

È aperto il tesseramento NOSIGNAL 2024 al costo di 20 euro e che sarà valido dal momento dell’iscrizione fino al 31/12/2024.

Come ogni anno, la tessera NoSignal consente di partecipare gratuitamente alle iniziative rivolte esclusivamente ai soci, ricevere gratuitamente il nostro Magazine cartaceo (in lavorazione), accedere ai corsi della nostra Academy, beneficiare di riduzioni, pass e sconti con tutti gli enti e gli esercizi convenzionati (elenco consultabile nella sezione dedicata).

Tessera Aula Studio

È ora disponibile il tesseramento AULA STUDIO 2024 dedicato a tutti coloro che stanno cercando un luogo a Mondovì in cui riunirsi e studiare. Uno spazio unico dedicato alle nuove generazioni chiamato Quind15i

Per accedere a questo spazio è necessario fare una tessera dedicata fissa a 10 euro (che permetteranno di garantire la presenza e fruibilità degli spazi) e valida fino al 31/12/2024. Per saperne di più, clicca qui.

0 +
articoli pubblicati
0 +
progetti
0 +
sede
0 +
Tazzine di caffè

Cosa siamo  viviamo  facciamo  progettiamo  raccontiamo 

NoSignal Magazine

NoSignal Magazine è una rivista multimediale di approfondimento culturale gestita da una redazione under 35. Grazie al contributo di decine di autori, proviamo a riflettere in modo libero e indipendente sulle cose che accadono nel mondo. Ogni mese proponiamo un tema diverso e lo raccontiamo attraverso articoli, recensioni di film e romanzi, illustrazioni, reportage e fumetti.

Progetti

Strutturiamo iniziative, progetti, spazi e chi più  ne ha più ne metta. Ci piace rimboccarci le maniche per poter raccontare la realtà che siamo e il mondo in cui siamo immersi. Lo abbiamo fatto con il progetto Vetrine Vive, con Giornalisti Domani e con la nostra Academy. Non vediamo l’ora di sperimentare ancora di più e di scoprire fino a dove la nostra creatività si può spingere!

Mostre

La nostra realtà è colorata, contaminata e ricca di influenze artistiche che arrivano da epoche diverse, luoghi diversi e culture diverse. Il nostro Magazine è ricco di illustrazioni e di fotografie ma ogni tanto vogliamo vederle tutte vicine, sullo stesso piano e vogliamo far si che tutti possano viverle. Abbiamo regalato una mostra a cielo aperto per un territorio grazie al progetto Vetrine Vive, ma ci piace anche andarle a visitare…

Eventi

Concerti, presentazioni, saloni, speech, festival sono tutte occasioni in cui le community, grandi o piccole si incontrano, scambiano e crescono. Momenti in cui si inizia un percorso o se ne termina uno. A noi piace raccontarli con il nostro magazine e anche organizzarli come lo Speech Cocktail che abbiamo organizzato a Torino o come la prima edizione di Meet & Code che abbiamo portato negli spazi del Quind15i. 

Convenzioni